.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 5 dicembre 2010

Sesso al pomodoro

Questa è la faccia che faccio solitamente quando ricevo domande che mi fanno girare le palle, soprattutto se arrivano da qualcuno di insospettabile anche perchè avevo già avuto modo di specificare quello che, chi mi segue sa ed è stufo/a di sentirmi ribadire ossia che, parlo di tutto ma con eleganza, mistero, anche un po' cripticamente o NON dico di sesso, di sangue e di amore sul blog.
"Che misura hai di tette_?"
Ma che domanda è??
Ok sono rigida, lo ammetto senza remore, sono anche odiosetta e saccente, lo so.

Ma dico io___ tra le donne che conosco 3 su 4 hanno avuto problemi alle tette, possibile che ci sia qualcuno che ancora trascura il fatto che avere delle belle tette possa voler dire che magari sono finte?

Che poi magari si pensa che una è vanitosa, ma un intervento di ricostruzione post tumorale non è esattamente una passeggiata.
Comunque l'importante è uscirne e sicuramente farlo in modo se possibile di migliorare l'estetica è auspicabile.



Ma accidenti prima di fare domande e fantasticare su come giocare in modo più o meno spinto e trasgressivo con le suddette protesi, almeno fare uno sforzo di indagine!
Dialogare amichevolmente porta una donna che abbia passato quel calvario a rivelare come stanno le cose e cioè che l'idea anche solo di immaginare di farsele strizzare le ricorda l'inutile martirio della mammografia (donne evitatela, che tanto l'eco è uguale e almeno non ti fa uscire gli occhi dalle orbite) oltre a suscitare un notevole allarme immaginando che le protesi possano rompersi, scoppiare e di dover tornare sotto i ferri.
Ferri___ sì quelli davvero reali__ sangue sì quello vero non quello al pomodoro delle foto sado maso.
Si sono una donna estrema, pratico il sadomaso, mi faccio infilare aghi e bisturi nel corpo.

Ci ha pensato la vita a farmi provare il sottile piacere del sadismo masochista di andare periodicamente a farmi sezionare chirurgicamente dai più abili professionisti del bisturi, quindi scusate ma a me i cosiddetti master o padroni fanno molto ridere (e per questo li ringrazio di esistere) ___ Giocate a farvi male___ E se trovate il coraggio venitemi vicino e provate ad assaggiare i miei pattoni e poi vediamo chi ride.

Giocare a schiavi/e e padroni/e è qualcosa che non concepisco perchè è un "gioco" che arriva da solo e quando è vero non stai tanto a pensare alle battute del copione ma ti strazi la psiche e la carne a turno per crescere e guardare in faccia il peggio che sei o a rispecchiare il peggio di chi hai di fronte per imparare a non ricascarci.

Le commedie si danno nei teatri, nell'intimità è e deve essere tutto vero oppure tanto vale fare a meno di simulare e veleggiare sul filone tradizional_classico_rassicurante scambio di coccole.

Ho torto?
Ho ragione?
E' così! Prendere o lasciare.


23 commenti:

  1. Condivido, e credo che ci vorrebbe un po' piu' di rispetto per quelle donne che come noi non hanno il timore di rivelare la vera età. Perché a questa età c'è un vissuto dietro le spalle che va ben oltre la misura di un reggiseno. Ma tanto c'è chi questo non lo capirà mai...buongiorno e un bacio..:*

    RispondiElimina
  2. CRI
    perdono un po' di leggerezza a chi sono certa abbia una discreta sensibilità e auspico che capisca che l'ho fatto per il suo bene:)

    RispondiElimina
  3. BELLAAAAAAAA!
    qunto mi sei PIACIUTA!
    un abbraccio stretto ma delicato insieme e qua la mano.
    Gio

    RispondiElimina
  4. in giro c'è così tanta superficialità, così tanta ignoranza, così tanta mancanza di rispetto, così tanto egoismo, così tanta stupidità... ok, smetto, che tanto ci siamo capite, vero?

    RispondiElimina
  5. GIO
    un altro post coraggioso per una che non ama esibire la donna__ infatti se proprio devo farlo esibisco me stessa:(

    RispondiElimina
  6. CAROLINA
    dai ci vuole clemenza, la cosa strana è che nessuno mi ha mai fermato per strada per chiedermi la taglia del reggiseno___ qui invece capita___ ma una stecca si può perdonare, due già meritano una quarantena__ tre l'ergastolo.

    RispondiElimina
  7. Quando ho fatto la mia prima mammografia, sono andata terrorizzata dal presunto dolore che avrei dovuto sopportare...
    Non so se l'aspettativa al negativo mi abbia resa forte, ma non mi ha fatto male.
    E si che me le hanno fatte a frittella.
    Ogni anno mi tocca anche l'eco, che l'ereditarietà va considerata ad alto rischio.
    Fin'ora mi è andata bene, ma so cosa significa passarci...solo in parte, che l'hanno presa in tempo in modo da non deturparla e doverla ricostruire.

    RispondiElimina
  8. esibisci te stessa, certo!
    ma perchè lo dici col :-(
    non sei una donna?
    a me sembra di si e tutto sta a capirsi per donna cosa s' intende.
    Ho imparato a conoscerti un pò, leggendo e rileggendo le tue parole, scritte e quelle dietro...
    sorridi per favore, perchè io lo sto facendo.
    Gio

    RispondiElimina
  9. AMORE_IMMAGINATO
    a ma ho mica solo le tette! farmi una foto è un problema sono piena di cicatrici di ogni genere in ogni dove :))
    buona domenica:))

    RispondiElimina
  10. tanto di cappello...
    buona domenica

    crescendoimpari

    RispondiElimina
  11. CRESCENDO
    grazie, buona domenica e buon pranzo:)

    RispondiElimina
  12. GIO'
    sorrido poco in effetti__ ma sghignazzo spesso :))
    è autoironia__ il :( era per chi vede me invece di qualche gnocca come usa tanto nelle community:))
    grazie, sei sempre gentile e affettuoso con me:)

    RispondiElimina
  13. sarebbe stato bello fare un fermo-immagine del tuo viso, nell' attimo che hai letto la domanda ...se si può definire domanda..di questo tizio..^__^

    I

    RispondiElimina
  14. ...ecco sei la solita prevenuta,visto che ci si avvicina al natale forse voleva farti un regalo....già ,non ci ho mai pensato ,ma uno dovrebbe chiedere oltre alle misure ,per non sbagliare la taglia,anche : di che colore hai le tette anche per non sbagliare l'abbinamento :))))) ciao il link che mi hai dato,mi dice che non esiste più...cos'era un fabbro????? ciaooo :))))))))))

    RispondiElimina
  15. GIOVANNI
    sei unico!
    ti svelo un segreto__ non ho quasi mai accettato regali in vita mia :)
    se voglio una cosa me la compro :)
    ma è una cosa che sanno solo gli ex fidanzati, quindi sei perdonato :)
    il gif ora te lo mando via mail:))

    RispondiElimina
  16. ....ex fidantati? whow...plurale majestatis...non c'entra nulla scusa , ma cinque anni di liceo con relativo latino dovevo pure sfoggiarlo....:)))) io i regali li accetto semmai ,poi li riciclo....ti interessano una decina di cravatte modello bavagliolo...o un pigiamino con i bottoni modello domani sfilo in ospedale???? :)))

    RispondiElimina
  17. GIOVANNI
    anche no___ :(
    conservali che magari tornano utili!!

    RispondiElimina
  18. Buoni proprositi in vista del natale: non andare a leggere la posta di domenica...-))*

    RispondiElimina
  19. CRI
    a ecco___ :)) colpita a domicilio :(
    non c'è più religione :(

    RispondiElimina
  20. CRI
    ma per gli altri sì, anche se è difficile crederlo:))

    RispondiElimina