i vostri titoli credo si chiami la rubrica della trasmissione di geppi cucciari sulla 7.
è perchè in sti giorni avrei voglia di ridere, ma manca lo spunto giusto e allora ho cercato sul tubo e messo su una selezione di frasi amene, tipo quelle che si sentono in giro sul bus, per strada, al bar.
quante cose che mi perdo, lo so.
ma in fondo sta stupidera mi prende un paio di volte l'anno quindi a conti fatti negli altri 364 soffro poco a perdermi cotante illuminanti considerazioni.
quella che mi fa davvero scompisciare è quella che dice: "non ho letto neanche il giornale di stamattina, nè metro, nè tutto, nè niente", ma anche le faccende domestiche è un interessante esemplare di comicità.
Geppi Cucciari è sopravvalutata
RispondiEliminanon so, a mia madre piace un sacco e così cercando una risata ho finito con dare uno sguardo sul tubo perchè non ho la tv.
Eliminail mio parere?
è acuta, acidella e come la littizzetto ha il vizio di parlare a raffica, però non usa parolacce e come lei è di brutt'aspetto.
Vorrei conoscere il nome degli autori del programma!
RispondiEliminaavrei voluto poterteli dire, ma sul sito del programma pare sia tutto opera sua, con delle collaborazioni a seconda delle rubriche, da quanto ho visto, il format è concepito in modo leggermente diverso dagli altri siparietti comici e comunque la rete direi che quasi totalmente rosa.
Eliminapoi sai, si tratta sempre di tv: "asini per porci", insomma:))
bhe diciamo che è un tipo di comicità che potrebbe far riflettere, anche se ... se prendiamo un sasso immerso nel mare e lo spezziamo in due, osserviamo che all'interno esso è asciutto....
RispondiElimina-.- come mi sento saggio oggi,
come un sasso nel mare tiè.
sì, probabile che prendendo una frase da un qualsiasi discorso essa diventi ridicola:)
Eliminameglio tacere, muti come sassi;)